16 Febbraio 2020

News
percorso: Home > News > News Generiche

Avo, convegno su povertà e marginalità

CECINA. L´Associazione volontari ospedalieri (Avo) di Cecina organizza il convegno dal titolo "Povertà, esclusione e marginalità sociale", oggi alle ore 15 nella sala riunioni della Pubblica ...

CECINA. L´Associazione volontari ospedalieri (Avo) di Cecina organizza il convegno dal titolo "Povertà, esclusione e marginalità sociale", oggi alle ore 15 nella sala riunioni della Pubblica assistenza in piazza Alessandrini. Si tratta di un´iniziativa finanziata dal Cesvot che si inserisce all´interno degli incontri programmati per il corso di formazione per volontari iniziato il 9 marzo. L´Avo Cecina opera all´interno dell´ospedale di Cecina, in corsia e all´accoglienza, offrendo un servizio qualificato, organizzato e completamente gratuito.

Partner del progetto sono la Società della salute della Bassa Val di Cecina, la Pubblica assistenza di Cecina, la parrocchia del Duomo e il Centro aiuto per la vita di Cecina. Durante il convegno saranno presenti i rappresentanti dell´Avo regionale, del Cesvot e dell´Avo Cecina. Dopo la relazione del professor Andrea Salvini (docente di Sociologia generale e di Metodi di ricerca empirica alla facoltà di Scienze politiche dell´Università di Pisa) interverranno Donatella Pagliacci, direttrice della Società della salute della Bassa Val di Cecina e Val di Cornia, monsignor Marco Fabbri, parroco del Duomo di Cecina, Luciano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it